Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un impresario e vuoi tutelare i tuoi interessi? Hai dei sospetti sulla fedeltà del tuo partner? Rivolgiti ad un investigatore privato a Lenta per trovare informazioni sicure ed affidabili, che costituiscano una prova di valore in sede processuale.

Cosa può offrirti il servizio agenzia investigativa Lenta?

Il nostro servizio ti permette di raccogliere informazioni effettuando investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Otteniamo per la nostra clientela dati e report riguardanti:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ottenimento prove per separazione giudiziale;
  • indagini per l'affido di minori;
  • accertamento di attività illecita da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione sabotaggio;
  • accertamenti societari.

Quali sono le tariffe per assumere un investigatore privato a Lenta?

Non è possibile indicare qui un costo standard poiché sono molteplici le varianti che concorrono a determinare il prezzo finale, come i mezzi usati nelle indagini, le forze messe a disposizione e il tempo impiegato per la raccolta delle informazioni. In tutti i casi, però, le tariffe relative ad un'investigazione sono preventivate e concordate con il cliente.

Come posso fare per contattare un'agenzia investigativa a Lenta?

Per avere un contatto con un'agenzia di investigazione della zona telefona al nostro numero o compila il modello che vedi su questo sito. Gli specialisti dell'investigazione ti richiameranno gratis e senza impegno, dandoti ogni informazione sui metodi d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Rivolgiti a questo servizio per richiedere un preventivo