Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutto sulla Certificazione Energetica a Lequio Berria.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), contiene l’indicazione della tipologia energetica di un immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Lequio Berria ti mette in condizione di avere questo attestato di cui non si può fare a meno in molte circostanze.
 
L'APE prima della Legge 90/2013 era chiamata Attestato di Certificazione Energetica. Non è mutato solo il nome, anche i dati che devono essere indicati sono aumentati. La stesura di questa certificazione è spesso irrinunciabile. Si pensi che in sua assenza, il contratto per la vendita si ritiene non valido.

In più anche quando si mette un avviso per cedere in affitto un appartamento, si ha l’obbligo di indicare l’indice di prestazione energetica. In caso contrario si incorre in multe anche di una certa rilevanza. Nel caso in cui ti trovi nelle circostanze indicate non tardare a chiedere più preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come puoi ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Lequio Berria?

Contattando il il numero indicato qui di fianco o inserire la richiesta nel form. Ti verranno inviati così vari preventivi da parte dei tecnici che possono redigere la Certificazione Energetica a Lequio Berria.

Dopo aver esaminato i preventivi sarai in grado di scegliere il migliore per te. Tieni a mente che non sei obbligato nella scelta, potrai rifiutare tutte le offerte senza spendere nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Lequio Berria?

Scegliendo di far stilare la Certificazione Energetica a Lequio Berria ti assicurerai un servizio veloce, a prezzi competitivi e di qualità. Tanti vantaggi con una sola mossa. Non perdere questa occasione.

Ottieni vari preventivi per la Certificazione Energetica a Lequio Berria