Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Per mezzo del servizio Terapia di coppia Lequio Tanaro avrai la possibilità di trovare in maniera semplice tutti i terapeuti del tuo comune e ottenere un preventivo di spesa gratuito. Completa il modulo posizionato qui oppure chiama il numero dedicato. Verrai contattato gratis in breve tempo e riceverai qualsiasi delucidazioni sui percorsi di terapia esistenti.

In una relazione è solito che, conseguentemente al scorrere del tempo, siano soggette a trasformazione le dinamiche peculiari della coppia. Nuovi eventi e situazioni dissimili dalle precedenti possono creare incomprensioni e infelicità all'interno del la relazione.

Qual'è il motivo per seguire un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Rivolgersi al uno specialista per contrastare i problemi riconducibili alla coppia ti dà la garanzia di, al contrario di un parente o un amico, quell'oggettività che soltanto un terapeuta sa avere. Grazie alla sua esperienza tratterà i contrasti senza lasciarsi influenzare dalle emozioni.

Iniziare un ciclo di psicoterapia di coppia a Lequio Tanaro, aiuta a capire gli sviluppi che si riferiscono alla coppia, soffermandosi soprattutto su ipotetici contrasti che possono riscontrarsi.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

Consigliata per qualsiasi coppia che si trovi a fronteggiare un mutamento o un momento di stasi, la terapia di coppia permette di iniziare un itinerario di scoperta del nostro io e del nostro compagno o compagna. Essere consapevoli di se stessi e di cosa cerchiamo è il primo step verso un percorso utile e prolifico.

Trova il contatto di un terapeuta a Lequio Tanaro per scindere i problemi collegati a:
  • eros;
  • difficoltà procreative;
  • comunicazione assente;
  • contrasti continui;
  • relazioni extraconiugali;
  • divorzio.
Non solamente disagi legati ad entrambi. cominciare questo percorso ti dà la possibilità di vedere anche molte delle problematiche riguardanti la persona singola che senza dubbio condizionano la coppia in maniera indiretta. La consultazione di un terapeuta viene per l'appunto raccomandata anche quando uno dei due membri della coppia presenta disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • attacchi di panico;
  • irrequietudine;
  • tossicodipendenza;
  • obesità.
In questi casi, l'efficacia di una terapia di coppia in paragone ad un ciclo terapeutico individuale è di sicuro maggiore. Un percorso di terapia di coppia a Lequio Tanaro consente al partner di affrontare la situazione nella migliore maniera possibile.

Non sprecare tempo, Chiama ora un professionista!

Mettiti subito in contatto con gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Lequio Tanaro