Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il servizio di Assistenza Caldaie Ferroli Lerici rende possibile contattare i tecnici della tua zona per i servizi di vendita, montaggio, e assistenza in tutto il comune di Lerici e provincia.

Potrai ricevere molteplici offerte dai tecnici Ferroli a Lerici in tempi brevi e comodamente da casa tua. Completando il modello che è posizionata sul nostro sito oppure chiamando i nostri addetti, sarai ricontattato dai tecnici della tua città ricevendo informazioni sui servizi di vendita ed assistenza e le relative tariffe.

Per quale motivo eseguire la manutenzione dell'impianto termico?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli è basilare per la tua incolumità, dal momento che si configura come un passo utile per evitare incidenti domestici. Inoltre, la legge vigente obbliga ogni possessore di La normativa in vigore obbliga la manutenzione delle caldaie a Lerici, così come in ogni comune italiano. Eseguire una buona manutenzione dell'impianto aumenta sicuramente la sicurezza all'interno della tua casa, con la relativa riduzione dei rischi connessi a malfunzionamenti dell'impianto di riscaldamento.

Annualmente in Italia gli incidenti domestici causati da fuoriuscite di combustibile o esplosioni sono circa 100 ogni anno. Esiste solamente un unico modo per evitare questo tipo di incidenti: la loro prevenzione!

La tempistica con la quale deve essere effettuata la manutenzione è indicata nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza dell'impianto e del tipo di combustibile con cui è alimentata.

Impianti Residenziali ed Industriali Ferroli a Lerici

Assistenza Tecnica Caldaie a Lerici, facendo tesoro della collaborazione di tecnici specializzati ed attivi nella provincia di La Spezia, offre servizi di assistenza sia nel caso di impianti di climatizzazione residenziali che industriali.

Contatta i nostri operatori per ottenere ulteriori informazioni sui prezzi per la creazione di impianti di climatizzazione invernale ed estiva a marchio Ferroli ed i servizi di assistenza e manutenzione.

Mettiti in contatto con noi per ottenere più informazioni su disponibilità e tariffe!