Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Lerici, il meglio della tecnologia tedesca

Vaillant, azienda leader nella realizzazione e distribuzione di sistemi per la climatizzazione, è presente nel nostro Paese già dal 1960. Oltre ad un'ampia scelta di caldaie, sia tradizionali che a condensazione, l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di tutta una serie di articoli inerenti alla climatizzazione estiva ed invernale, quali scaldabagni, pompe di calore e sistemi ecologici.

Cosa mi offre il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Lerici?

Grazie ad un'estesa rete di punti di assistenza tecnica e la cooperazione di svariati tecnici esperti, Vaillant assicura un supporto post-vendita efficace e tempestivo, su tutte le province italiane. Inoltra la tua richiesta compilando il modulo che visualizzi sul web o chiamaci telefonicamente per essere ricontattato dopo alcune ore dai nostri collaboratori. Il servizio ti permette di ricevere uno o più preventivi per la vendita, l'istallazione e la manutenzione della tua caldaia.

Acquistare una caldaia a Lerici: in quale maniera ricorrere agli incentivi fiscali?

La legge finanziaria ha prorogato il termine per chiedere la detrazione fiscale al 31 dicembre. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è previsto usufruire di un incentivo fiscale corrispondente al 65% dell'importo. Fra tali interventi di riqualificazione, rientra anche il montaggio di una nuova caldaia Vaillant a sostituzione della vecchia.
Tutti coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono usufruire della detrazione fiscale pari al 50%, successivamente suddivisa in 10 quote annuali.
Mettiti in contatto con gli specialisti Vaillant per ricevere più di un preventivo e scovare le migliori proposte della tua città!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Lerici per ricevere più preventivi