Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Perché è consigliato isolare acusticamente un edificio?

La presenza di rumori all'interno degli edifici può essere causa di stress e interruzioni all'adempimento delle attività e, ancor peggio, al riposo dell'individuo. L'isolamento acustico delle pareti, del tetto e del pavimento è la soluzione ottimale per proteggere gli spazi abitativi e lavorativi dal rumore

Isolamento acustico impianti

In genere gli impianti domestici a funzionamento continuo, come ad esempio il sistema di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar origine a fastidiosi rumori capaci di compromettere la quiete. Per questo, Isolamento acustico Lerici consente di progettare soluzioni mirate per eliminare la rumorosità degli impianti tecnologici tramite interventi studiati appositamente, capaci di soddisfare i tuoi bisogni.

Liberati da fastidiosi rumori!

Agendo sulle pareti e sui soffitti con materiali di qualità ed innovativi potrai isolare in parte o completamente il tuo appartamento, il tuo locale commerciale o il tuo capannone industriale. Personale esperto attivo nel comune di Lerici e nella provincia sarà capace di trovare con te la soluzione più idonea alle tue esigenze, illustrandoti materiali e tecniche. Isolamento acustico Lerici è un servizio che ti permette di ricevere diversi preventivi di spesa per i lavori di isolamento acustico, dalla progettazione alla realizzazione.

Ricevi pi preventivi dalle imprese della tua città!