Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Come si svolge la lamatura parquet a Lerma?

Il trattamento di lamatura del parquet altro non è che l' abrasione di un sottile strato di parquet realizzata grazie a delle particolari carte abrasive.

Per questo trattamento vengono impiegate delle delle macchine dette levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli si deve riconoscere che non è affatto semplice utilizzare una levigatrice. Mentre invece è molto frequente commettere errori e danneggiare il parquet.

Può accadere che la poca esperienza e manualità (inconvenienti peculiari del fai da te), causino problemi: indugiare in un punto può provocare un'abrasione troppo profonda e danneggiare il parquet.
Sono queste le ragioni per le quali è opportuno affidarsi a ditte di Lerma

Quanto costa una lamatura parquet a Lerma?

Il nostro portale ti offre la possibilità di ottenere una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Lerma.

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un intervento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento al suo lustro originario è chiaro che venga eseguito in tutti i casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet a Lerma: contatta subito i professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet