Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con la parola DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi rapidamente richiedere il DUVRI nella zona di Lesegno. Il DUVRI dovrà essere predisposto nella circostanza in cui all'interno di una attività aziendale debbano essere effettuati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Inserito per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con lo scopo di individuare i rischi collegati alla presenza dell'impresa esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di protezione, deve essere predisposto di concerto tra i responsabili delle due aziende e unito nel contratto di appalto. Nel caso non sia allegato determina la nullità di quest'ultimo. Se sei a Lesegno non attendere un minuto di più: richiedi subito più di un preventivo. 
 

In quali casi è obbligatorio predisporre il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 stabilisce che tutte le ditte debbano redigere il DUVRI nelle circostanze indicate, ma la L. 99/13 "Legge del fare" in alcuni casi ha esonerato da tale obbligo. Le circostanze in cui non è necessario far stilare il DUVRI si verificano quando si tratta di: 
  • appalto in cui sia stato già stilato un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • lavori la cui durata
  • lavori che non hanno rischi e lavori in cui vi sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • attività intellettuali in genere
Nel caso in cui non rientri nelle "liste" degli esonerabili, non aspettare: richiedi subito la redazione del DUVRI a Lesegno.

Come si ottiene la redazione DUVRI a Lesegno?

E' sufficiente scrivere la tua richiesta nel form o chiamare il numero verde indicato qui accanto. In pochissimo tempo ti verranno comunicati più preventivi per il DUVRI a Lesegno.
Sarai libero di scegliere il preventivo che ritieni il migliore. Semplice ed economico!.

Confronta i Preventivi Gratuiti
per la compilazione del DUVRI a Lesegno.