Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro che svolge l'Interior Designer?

Il Designer di interni è lo specialista che lavora agli spazi funzionali, alla sicurezza e agli arredi all'interno di edifici residenziali e commerciali a Lesegno e in tutta la provincia.

Diversamente dall'ingegnere e dall'architetto, l'interior designer non va a toccare gli elementi strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma cerca di donare una nuova veste agli ambienti, ottimizzandoli e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Design Lesegno è il servizio attivo nell'intera provincia di Cuneo che ti dà la possibilità di avere più offerte dagli specialisti della tua città per tutti i servizi legati al settore dall'arredamento interni a Lesegno.

Quali sono i vantaggi di Interior Designer Lesegno?

Ti proponiamo un servizio capace di incontrare i tuoi bisogni, garantendoti un servizio personalizzato e un supporto costante in qualsiasi fase della progettazione sia di edifici residenziali che commerciali.

Interior Designer Lesegno ti offre:
  • progetto di interni;
  • arredi su disegno;
  • valorizzazione degli spazi;
  • lighting design;

Dai una nuova veste al tuo appartamento in modo economico!

Desideri una veste nuova per la tua abitazione conservando i mobili esistenti? Interior Designer Lesegno ti offre il servizio di relooking, per donare un nuovo aspetto al tuo appartamento. Differentemente da una mera ristrutturazione, l'home relooking non interferisce su opere edilizie ed impianti, intervenendo invece su tutto ciò che è già esistente, incrementando le potenzialità dell'immobile.

Il servizio che ti presentiamo è sviluppato per chi desidera donare un tocco nuovo e personale alla propria abitazione o al proprio spazio di lavoro. Più semplice ed economico in paragone alla ristrutturazione, il nostro servizio di home relooking ti dà la possibilità di rimodernare i locali tramite tonalità fresche, nuove disposizioni degli arredi, dettagli, rifiniture e decori. Home relooking Lesegno può interessare soltanto un vano, più locali oppure l'intera abitazione.

Ricevi le migliori offerte per dare nuova vita alla tua casa!