Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un imprenditore e vuoi tutelare i tuoi interessi? Credi che tua moglie o tuo marito non sia fedele? Fai affidamento ad un esperto dell'investigazione a Lesegno per ottenere informazioni certe ed affidabili, che possano costituire una testimonianza di valore in sede processuale.

Cosa può offrirti il nostro servizio Investigazioni private Lesegno?

Il nostro servizio ti permette di ottenere informazioni effettuando indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e report riguardanti:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • indagini per l'affido di minori;
  • investigazioni aziendali;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Investigatori non ci si improvvisa!

Muovendoci sul web è possibile reperire piuttosto facilmente vari strumenti per lo spionaggio. Sconsigliamo fortemente di adottare tali dispositivi nel tentativo di ottenere informazioni da soli; in principio, perché non è consentito dalla legge dare luogo a indagini, ricerche oppure raccolta di informazioni senza essere in possesso della regolare licenza rilasciata dal prefetto. Inoltre, le prove raccolte per mezzo un'investigazione «fai da te» oppure affidandosi a personale non autorizzato non producono prove valide in sede processuale.

Come posso fare per mettersi in contatto con un investigatore privato a Lesegno?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato della zona chiama il nostro numero o completa i campi del form che vedi su questo sito. I professionisti del settore investigativo a Lesegno ti richiameranno gratis e senza alcun impegno, fornendoti ogni informazione sulle metodologie d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Usa questo servizio per ottenere più preventivi