Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda ottenere la certificazione Iso 9001?

Rivolgersi ad un'impresa di Lesignano de' Bagni certificata Iso significa che questa è conforme ai requisiti indicati dall'International Organization for Standardization (ISO). Questi requisiti si applicano a tutte le fasi ed i processi all'interno dell'azienda, dando attenzione particolare al cliente ed alle richieste del mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, considerata come uno strumento basilare per innalzare il proprio potere competitivo e incontrare le esigenze dei clienti. L'impiego di un Sistema di gestione della qualità standardizzato e certificato permetterà di incontrare le esigenze della clientela e minimizzare i costi di gestione aziendale.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 dà vita ad una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le imprese di Lesignano de' Bagni che hanno già ottenuto la certificazione, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Con Consulenza Iso 9001 Lesignano de' Bagni potrai contattare gli specialisti della qualità e ottenere ogni informazione sugli adempimenti per conformare la propria impresa all'ultimo standard.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Lesignano de' Bagni ti dà la possibilità di contattare in modo rapido ed intuitivo le imprese della provincia che si occupano di sistemi di gestione qualità.

Ti basterà inserire la tua richiesta nel modulo sulla nostra pagina web per ricevere informazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua azienda oltre ad uno e più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno.

Quanto costa certificarsi?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Di solito il tempo previsto per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Contattaci adesso per avere tutte le informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Lesignano de' Bagni.

Analizza le proposte e scegli la più vantaggiosa!