Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo usufruire del servizio Assistenza Caldaia Baxi Lesina?

Il nostro servizio è pensato allo scopo di incontrare i bisogni della clientela nel momento in cui cerca un esperto nell'assistenza e riparazione dei prodotti Baxi.

Inserendo la tua richiesta tramite l'apposita scheda visibile sul nostro sito, verrai contattato dai professionisti che lavorano sul territorio, i quali saranno lieti di recapitarti le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Lesina.

Come posso ottenere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solamente riempire il modello presente sul sito oppure chiamare i nostri addetti.

Dopo poco tempo sarai richiamato dai professionisti che lavorano nella zona di Lesina, avendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e in più le proposte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Lesina.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Lesina, sempre migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale dei nostri clienti, sarà capace di presentarti programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di norma, miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione regolari sul tuo impianto termico ti garantiscono un consumo costante ed un elevato comfort. Inoltre, effettuare interventi di manutenzione regolari è essenziale per contenere le emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto termico e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Baxi

Le normative attuali rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Questo è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli previsti per ottenere il Bollino vanno effettuati su richiesta del proprietario e la loro periodicità varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di 8 anni o è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di 100 kilowatt.

Contattaci adesso per analizzare uno o più preventivi