Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Ricevendo più preventivi dei tecnici specializzati nel montaggio ed assistenza di caldaie Baxi nel tuo territorio e nell'intera provincia di Foggia, avrai la possibilità di valutare diverse proposte e scegliere quella che ritieni più conforme alle tue esigenze.

Il servizio di confronto dei preventivi è gratis e non presuppone vincoli. Sarai tu che, avendo ricevuto le offerte, potrai decidere se servirti della professionalità e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

In quale modo è possibile avere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solo riempire il modello che vedi sul nostro sito web o telefonare ai nostri operatori.

In poco tempo verrai richiamato personalmente dai tecnici che lavorano nell'area di San Nicandro Garganico, ricevendo in questo modo qualunque informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le offerte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a San Nicandro Garganico.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a San Nicandro Garganico?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi San Nicandro Garganico, costantemente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale della clientela, sarà in grado di proporti piani di manutenzione mirati che non solo rispettano gli obblighi previsti dalla normativa ma miglioreranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

I servizi di manutenzione che offriamo ti garantiscono:
  • consumi regolari;
  • caldo;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • diminuzione della probabilità di rotture;
  • impianti più longevi.

Bollino Blu Baxi

La norma attuale rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi emessi.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu vengono effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente se si tratta di un'apparecchiatura installata da più di 8 anni oppure è interna alla casa;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di 100 kilowatt.

Ricevi i preventi dei tecnici di San Nicandro Garganico