Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Al fine di restare competitiva sul mercato, in particolare nell'attuale periodo, ciascuna azienda di Lesina necessita di ridurre le spese ma, contemporaneamente, mantenere a livelli elevati la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità occorre dunque usare un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più noto modello per il miglioramento della qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di qualunque natura.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 dà vita ad una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le aziende di Lesina che hanno già ottenuto la certificazione, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Consulenza Iso 9001 Lesina ti permetterà metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ottenere ogni informazione sugli adempimenti per conformare la propria azienda all'ultimo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Lesina ti consente di contattare in maniera rapida e intuitiva le aziende della provincia che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo della qualità.

Ti basterà inserire i tuoi dati nel modello sulla nostra pagina web per ottenere informazioni sui tempi e procedure per certificare la tua attività e un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede vincoli.

Quanto costa certificarsi?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Solitamente il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Contattaci ora per avere tutte le informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Lesina.

Vedi le offerte e seleziona quella più vantaggiosa!