Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'azienda di San Nicandro Garganico con certificazione Iso vuol dire che quell'azienda rispetta i requisiti indicati dall'International Organization for Standardization (ISO). Questi requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, ponendo particolare attenzione alla clientela ed al mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, considerata come uno strumento primo per innalzare la propria competitività e soddisfare le esigenze della propria clientela. L'uso di un modello di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di soddisfare la domanda e abbassare le spese di gestione dell'azienda.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della normativa dà luogo ad una serie di cambiamenti in confronto alla normativa precedente. Le aziende di San Nicandro Garganico che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 San Nicandro Garganico avrai la possibilità di rivolgerti agli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulla prassi per conformare la propria impresa ai nuovi standard.

Cosa è necessario fare per ottenere la certificazione?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 San Nicandro Garganico potrai ottenere la consulenza di uno specialista capace di guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure e requisiti Indicati dalla normativa.

Obiettivi e vantaggi?

La certificazione iso 9001 dà la possibilità alle aziende attive a San Nicandro Garganico di minimizzare i costi, mantenendo però livelli qualitativi che incontrino le esigenze della clientela. Conseguire la Iso 9001 significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • più concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci ora per ricevere tutte le informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a San Nicandro Garganico.

Analizza le offerte e seleziona la più economica!