Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Le vacanze si avvicinano e stai cercando un alloggio per il tuo cucciolo?

Trova la pensione per cani più vicina a te e visiona i preventivi!

Attraverso il nostro servizio potrai contattare le pensioni per cani a Lesina o nelle zone adiacenti. Il tutto è facilissimo: chiama il nostro numero oppure inserisci i tuoi dati sul form inserito in questa pagina. Il ricontatto avverrà in pochissimo tempo dalle strutture di Lesina e otterrai subito un quadro di spesa senza costi aggiuntivi.

Cosa offre la pensione?

Il tuo cane avrà la possibilità di passare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali ha bisogno. Sono tanti i servizi offerti dalla struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • alimentazione personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • tolettatura;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • ingresso per gradi;
  • parere di un cinofilo.
  • dogpark;
Non dimenticarti che questo servizio è attivo sia a Lesina che nei comuni vicini!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

I prezzi per la custodia del tuo cucciolo in pensione mutuano a seconda delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ottenere qualsiasi informazione su tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Lesina.

Tramite questo servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cucciolo in un luogo sereno, trattato amorevolmente dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Specificando nella richiesta la patologia del tuo cane, sarai messo in contatto con le pensioni attrezzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale con esperienza, darà qualsiasi cura fondamentale al tuo cane.

Vai in vacanza beato, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Lesina