Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

La partenza per l'inizio delle vacanze è vicina e cerchi un alloggio per il tuo cucciolo?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e confronta i prezzi!

Tramite il nostro servizio ti sarà permesso metterti in contatto con le pensioni per cani a San Paolo di Civitate o nei comuni limitrofi. Il tutto è facilissimo: chiama il numero dedicato oppure inserisci i tuoi dati sul form situato su questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle strutture della tua città per ottenere adesso un preventivo in maniera gratuita.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di trascorrere il proprio tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali ha bisogno. Sono molti i servizi presenti nella struttura ricettiva tra cui:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna a casa;
  • inserimento per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Ricorda che tutti questi servizi sono disponibili sia a San Paolo di Civitate che nei comuni più vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

Le tariffe per la permanenza del tuo cucciolo in pensione oscillano in funzione delle dimensioni. Contattaci per ottenere ogni delucidazione riguardo tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di San Paolo di Civitate.

Utilizzando questo servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cane in un luogo tranquillo, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Evidenziando nella richiesta la patologia del tuo animale, sarai messo in contatto con le pensioni preparate per accogliere ed assistere il tuo animale domestico. Personale specializzato, fornirà ogni cura necessaria al al tuo amico.

Parti serenamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di San Paolo di Civitate