Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Perché è consigliato isolare acusticamente una stanza?

La presenza di forti rumori in casa può provocare stress e disturbi allo svolgimento delle attività quotidiane e, ancor più grave, al bisogno di riposo della persona. Isolare acusticamente pareti, soffitti e pavimento è la soluzione migliore per proteggere l'ambiente dal rumore

Come utilizzare il nostro servizio Isolamento Acustico Lestizza

Isolamento acustico Lestizza è il servizio che ti permette di essere contattato da diverse ditte della tua zona per avere un preventivo riguardo le opere di isolamento acustico negli edifici.
Per ricevere gratuitamente i preventivi e senza obblighi di impegno, ti basterà inviare la tua richiesta attraverso il modulo che puoi vedere online oppure rivolgiti ai nostri operatori tramite l'apposito numero telefonico.

Liberati da fastidiosi rumori!

Agendo sulle pareti e sui soffitti con materiali di qualità ed innovativi sarà possibile isolare in parte oppure completamente il tuo appartamento, la tua attività commerciale o il tuo capannone industriale. Personale esperto attivo a Lestizza sarà capace di progettare insieme a te la soluzione più idonea ai tuoi bisogni, illustrandoti materiali e tecniche. Isolamento acustico Lestizza è il servizio che ti permette di avere uno o più preventivi per i lavori di insonorizzazione, dalla pianificazione alla realizzazione.

Mettiti in contatto con le aziende della tua provincia e visiona le loro migliori offerte