Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Perché è consigliato isolare acusticamente un locale?

La presenza di rumori in casa può essere causa di stress e interruzioni allo svolgimento delle attività e, ancor più grave, al bisogno di riposo dell'individuo. L'isolamento acustico delle pareti, del tetto e del pavimento è la soluzione migliore per proteggere gli spazi abitativi dal rumore

Isolamento acustico degli impianti

Generalmente gli impianti tecnologici a funzionamento continuo, come ad esempio l'impianto di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo come impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar luogo a fastidiosi rumori in grado di mettere a rischio la salute della persona. Per questo, Isolamento acustico Mortegliano permette di studiare soluzioni personalizzate per eliminare il rumore causato dagli impianti tecnologici per mezzo di interventi localizzati, capaci di soddisfare le tue necessità.

Liberati da fastidiosi rumori!

Intervenendo sulle strutture portanti e dicisorie con materiali di qualità ed innovativi potrai insonorizzare parzialmente oppure completamente il tuo appartamento, la tua attività commerciale o il tuo capannone industriale. Personale esperto attivo nel comune di Mortegliano e nella provincia sarà capace di pianificare insieme a te la soluzione più idonea alle tue esigenze, consigliandoti materiali e tecniche. Isolamento acustico Mortegliano è un servizio che ti dà la possibilità di ottenere uno o più preventivi di spesa per i lavori di insonorizzazione, dalla pianificazione alla realizzazione.

Contatta le aziende della tua provincia e guarda le loro migliori offerte