Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Ottenendo vari preventivi degli esperti nella vendita ed assistenza di caldaie Baxi nella tua zona e in tutta la provincia di Chieti, ti sarà possibile confrontare più offerte e scegliere quella che giudichi più vantaggiosa.

Il servizio di ricezione delle offerte è gratis e non prevede vincoli. Sarai tu che, dopo aver analizzato le offerte, sceglierai se ricorrere alla competenza dei tecnici nostri collaboratori.

Come fare per ricevere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solo compilare la scheda presente sul sito oppure telefonare ai nostri operatori.

In breve tempo verrai richiamato dai manutentori che lavorano nell'area di Lettopalena, avendo in tal modo qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le migliori offerte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Lettopalena.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Lettopalena, sempre orientato nel venire incontro alle esigenze dei clienti, sarà capace di offrirti piani di manutenzione mirati che non solamente rispettano gli obblighi previsti dalla legge ma accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Una regolare manutenzione della tua caldaia Baxi ti garantisce un consumo costante ed un buon comfort. In più, eseguire controlli periodici è basilare per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto termico e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Baxi

La norma attuale rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Questo è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi emessi.

I controlli per ottenere il Bollino vanno eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, se si tratta di un'apparecchiatura installata da più di otto anni o è interna alla casa;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di cento kilowatt.

Contatta Assistenza Caldaie Baxi Lettopalena per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto