Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Colledimacine?

Il nostro servizio è pensato allo scopo di venire incontro ai bisogni della clientela nel momento in cui deve affidarsi a un esperto nell'assistenza e riparazione degli impianti di climatizzazione Baxi.

Inserendo la tua richiesta tramite l'apposito modulo visualizzabile online, potrai essere messo in contatto con i tecnici attivi sul territorio, i quali saranno lieti di presentarti le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto termico.

In che modo è possibile avere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Colledimacine sarà sufficiente riempire il form presente online oppure telefonare ai nostri addetti.

Dopo breve tempo verrai richiamato direttamente dai tecnici attivi nel territorio di Colledimacine, ricevendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Colledimacine.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Colledimacine, continuamente orientato nell'incontrare le necessità della clientela, sarà in grado di presentarti programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla legge, accresceranno la sicurezza della tua casa.

Interventi di manutenzione periodici della tua caldaia ti danno la certezza di un consumo di combustibile costante ed un buon comfort ambientale. Inoltre, eseguire controlli periodici si rivela determinante per contenere le emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Caldaia Baxi: a cosa serve?

La legge in vigore rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Questo è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli per ottenere il Bollino sono eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono essere fatti varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni oppure è interna alla casa;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > 100 kilowatt.

Chiama Assistenza Caldaie Baxi Colledimacine per risolvere il problema