Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché certificare la propria azienda a Lettopalena? 

Un'azienda di Lettopalena certificata Iso garantisce ai propri clienti di offrire un prodotto o servizio che risponda alle attesa. Questo è assicurato dall'adozione di un metodo standard di gestione e documentato in ciascuna sua fase. La qualità di un'azienda non è infatti una caratteristica statica: questa va verificata e adeguata alle necessità del cliente.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma dà origine ad una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le imprese di Lettopalena già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno disponibile un periodo di tre anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà contattare gli specialisti della qualità e ottenere ciascuna informazione sugli adempimenti per adeguare la propria azienda ai nuovi standard.

Cosa occorre fare per certificarsi ISO?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 Lettopalena potrai ricevere il parere di uno specialista capace di guidarti in ogni step per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno analizzare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi e requisiti deddati dalla ISO.

Vantaggi ed obiettivi?

La ISO 9001 consente alle aziende attive a Lettopalena di tagliare i costi, mantenendo però livelli qualitativi capaci di incontrare le esigenze della clientela. Conseguire la Iso 9001 significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci subito per ricevere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Lettopalena.

Guarda le proposte e scegli la più economica!