Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaie Baxi Levice?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Levice è pensato per venire incontro ai bisogni della clientela nel momento in cui deve cercare uno specialista nella vendita ed assistenza post vendita dei prodotti a marchio Baxi.

Completando l'apposito form visibile online, verrai messo in contatto con i tecnici del tuo comune, i quali saranno felici di inoltrarti le loro offerte migliori per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di riscaldamento.

Come posso ottenere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Baxi Levice sarà sufficiente riempire il form che trovi sul sito o chiamare i nostri operatori.

In poco tempo verrai richiamato dai manutentori che lavorano nell'area di Levice, ottenendo così ogni informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, nonché le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Levice.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Levice?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Levice, costantemente migliorato per accontentare il bisogno di comfort dei nostri clienti, sarà in grado di offrire programmi di manutenzione specifici che non soltanto rispettano gli obblighi previsti dalla legge ma garantiranno la sicurezza della tua casa.

La manutenzione regolare del tuo impianto Baxi ti assicura un consumo costante ed un alto comfort. In più, eseguire interventi di manutenzione regolari è fondamentale per contenere le emissioni inquinanti, la longevità della caldaia e la prevenzione di guasti.

Bollino Caldaia Baxi Levice

Le normative in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Questo non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu vanno eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono eseguirsi varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente se si possiede una caldaia installata da oltre otto anni o è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > 100 kilowatt.

Programmi personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Levice