Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

In cosa consiste il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info puoi rapidamente richiedere il DUVRI nella zona di Lezzeno. Il DUVRI dovrà essere predisposto quando all'interno di una struttura per l'attività produttiva vengano commissionati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Previsto per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con la finalità di valutare i pericoli conseguenti allo svolgimento dei lavori dell'impresa esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di prevenzione, può essere predisposto in cooperazione tra i responsabili delle due aziende e unito nel contratto d'appalto. Qualora sia assente determina la nullità del contratto d'appalto. Se sei a Lezzeno non aspettare: chiedi subito più preventivi. 
 

In quali casi è obbligatorio predisporre il DUVRI?

Le legge statuisce che tutte le ditte siano obbligate a far redigere il DUVRI nelle circostanze indicate, ma la la "Legge del fare" ha previsto delle eccezioni. I casi in cui non è necessario far stilare il DUVRI si hanno quando si tratta di: 
  • appalto in cui sia stato già redatto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • servizi la cui durata sia limitata
  • attività che non hanno rischi e lavori in cui ci sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • ogni genere di attività intellettuale
Nel caso in cui non rientri nelle categorie degli esonerabili, non aspettare: ottieni subito la redazione del DUVRI a Lezzeno.

Come si ottiene la redazione DUVRI a Lezzeno?

Ti basterà scrivere la tua richiesta nel form qui sul sito o contattare il numero verde. In poco tempo ti verranno comunicati svariati preventivi per il DUVRI a Lezzeno.
Sceglierai il preventivo che ritieni il migliore. Semplice e conveniente!.

Richiedi svariati Preventivi Gratis
per la stesura del DUVRI a Lezzeno.