Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo adottare un sistema di gestione della qualità? 

Un'impresa di Lezzeno con certificazione Iso dà garanzia alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio rispondente alle aspettative. Questo è garantito dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in ogni sua fase. La qualità dell'azienda, infatti, non è ritenuta come una pecularità immutabile: questa deve essere verificata e adattata alle necessità del cliente.

In quali ambiti è possibile applicare la norma?

La normativa Iso 9001 mira all'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. La norma si applica a:
  • prodotti/servizi;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Lezzeno ti dà la possibilità di metterti in contatto in maniera celere ed intuitiva con le imprese della zona che si occupano di sistemi di gestione qualità.

Ti basterà inserire i tuoi dati nel modello sulla nostra pagina web per avere delucidazioni sui tempi e iter per certificare la tua azienda oltre ad un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per la certificazione?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Solitamente il tempo previsto per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è di sei mesi circa.
Contattaci immediatamente per ottenere ognuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Lezzeno.

Scopri le offerte e seleziona la più vantaggiosa!