Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono due nomi per indicare lo stesso animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Liberi bisogna sapere di che tipo di blatta si sta parlando, sono presenti infatti moltissime specie di scarafaggi ciascuna con peculiarità differenti, per questo motivo è importante descrivere agli esperti ogni tipo di dettaglio, in modo che si riesca rapidamente ad identificare che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Quali blatte posso incontrare a Liberi?

In Italia spesso, quando si verifica un'invasione di scarafaggi, si tratta di una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). È presente generalmente nelle doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i posti è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più facile da trovare ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, adora le abitazioni umide e si trova spesso vicino alla lavastoviglie. Non supera mai i 2cm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Predilige zone ci sono scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 cm!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che infestano le case di Liberi e delle altre città italiane.

Quali sono i rischi da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Liberi ti offre l'opportunità di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in modo serio. È fondamentale effettuare una disinfestazione perchè il riprodursi di questi animali aumenta le possibilità di gravi conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da residui depositati sui prodotti alimentari
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi solitari
  • influenza intestinale
  • Tubercolosi
  • e molte altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Liberi?

Per essere contatto da una ditta che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Liberi, dovrai solamente compilare il modulo online, o chiamarci al numero apposito, in ambo i casi verrai messo in contatto con aziende che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Liberi, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza obblighi insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo aver valutato i diversi preventivi, deciderai tu a chi far eseguire l'intervento. Ricorda però, che se tutte le proposte ricevute non soddisferanno le tue esigenze, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Liberi
Combatti gli scarafaggi con i tecnici del settore, confronta più preventivi e decidi a chi affidare il servizio