Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono nomi utilizzati per indicare il medesimo animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Roccaromana è importante sapere di che tipo di blatta si sta parlando, esistono infatti molte varietà di scarafaggi ognuna con peculiarità specifiche, per questo motivo è consigliato descrivere agli esperti qualsiasi dettaglio che si nota, in modo che si riesca velocemente a capire di che tipo di blatta si tratta.

Che tipi di scarafaggi ci sono a Roccaromana?

Nel nostro bel paese di solito, quando si verifica una contaminazione da scarafaggi, si va incontro ad una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). È presente spesso nelle doppie pareti, nella cantine ed in tutti i posti è presente umidità. Ha una lunghezza che varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più frequente ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, predilige le zone umide e si trova spesso nei pressi di lavastoviglie. Non va mai oltre i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Preferisce aree dove sono presenti scarti alimentare, può superare anche i 5 mm!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che "attaccano" le case di Roccaromana e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Roccaromana ti permette di combattere le infestazioni da scarafaggi in modo professionale. È fondamentale effettuare una disinfestazione perchè il riprodursi di questi insetti incrementa le probabilità di gravi conseguenze:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi depositati sui cibi
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi parassitari
  • Dissenteria
  • Tubercolosi
  • e molte altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Roccaromana?

Per contattare un esperto che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Roccaromana, dovrai solamente riempire il form presente sul sito, o contattarci al numero indicato, in entrambi i casi sarai messo in contatto con ditte che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Roccaromana, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza impegno insieme ad alcuni consigli sull'infestazione.

Dopo aver confrontato i differenti preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà eseguire la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non saranno di tuoi gradimento, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Roccaromana
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, visiona diversi preventivi e scegli a chi affidare il servizio