Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Rivolgersi ad un'azienda di Librizzi con certificazione Iso vuol dire che questa ha i requisiti indicati dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Tali requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, rivolgendo attenzione particolare alla clientela ed alle richieste del mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, considerata come uno strumento essenziale per innalzare la propria competitività e soddisfare le esigenze della propria clientela. L'uso da parte delle aziende, dislocate nel comune di Librizzi, di un Sistema di gestione della qualità standardizzato e certificato permetterà di incontrare le esigenze della clientela e ridurre le spese di gestione dell'impresa.

Quali sono gli ambiti ai quali è applicabile la norma?

La normativa Iso 9001 mira all'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. Questa può essere applicata a:
  • prodotti/servizi;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi;
  • gestione dei processi.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Librizzi ti permette di metterti in contatto celermente ed in maniera intuitiva con le aziende di Librizzi che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente completare il modulo sul nostro sito web per ricevere informazioni sui tempi e procedimenti per certificare la tua azienda oltre ad un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non presenta alcun obbligo d'impegno.

Quanto costa conseguire la certificazione?

La spesa per ottenere la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Solitamente il tempo previsto per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è di 6 mesi circa.
Inoltra la tua richiesta per ricevere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Librizzi.

Vedi le offerte e seleziona quella più economica!