Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando il modello presente sulla nostra pagina oppure mettendoti in contatto con i nostri addetti, avrai la possibilità di ricevere più proposte per la realizzazione di serramenti in pvc nel territorio di Librizzi.

Esaminare i preventivi è gratuito e non prevede obblighi d'impegno: potrai visualizzare le proposte comodamente da casa tua e selezionare il professionista a cui fare affidamento.

Infissi in pvc: perché preferirli?

Installare infissi in pvc a Librizzi è preferibile rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. A differenza di questi, effettivamente, il pvc assicura un isolamento termico ed acustico notevole, oltre ad essere lodato per la grande scelta di finiture e colori, poiché si adattano ad qualunque tipo di stile e mobilio. I serramenti in pvc si rivelano un mero elemento architettonico per la tua casa a Librizzi, in grado di regalare un tocco di carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre ad assicurare un elevato isolamento dagli sbalzi di temperatura, garantiscono resistenza e interventi di manutenzione minori.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Installare porte e finestre in pvc è di certo un investimento; benché il costo iniziale sia maggiore rispetto ad altri tipi di finestrea Librizzi, con il passare degli anni la manutenzione minima e l'eccellente prestazione energetica ripagano certamente l'investimento iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una grande manutenzione. Il legno, al contrario, dopo i primi anni, va verniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono consigliati nelle zone della provincia di Messina dove l'influenza di agenti atmosferici possono intaccare i materiali. Per esempio, sono consigliati per abitazioni sul mare perché resistenti alla salinità.

Contattaci subito per vedere le migliori offerte dalle imprese della tua città!