Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con il termine DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info puoi rapidamente richiedere il DUVRI nella zona di Licciana Nardi. Questo documento dovrà essere redatto quando all'interno di una struttura per l'attività produttiva si debbano svolgere dei lavori da parte di un'altra azienda.

Introdotto ad opera del D.Lgs. 81/08, con il fine di conoscere i rischi collegati all'attività della ditta esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e adottare delle strumenti di protezione, può essere redatto di concerto tra le due aziende e ricompreso nel contratto d'appalto. Nel caso non sia allegato determina la nullità del contratto d'appalto. Se sei a Licciana Nardi non aspettare: richiedi subito più preventivi. 
 

In quali casi è obbligatorio predisporre il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 prevede che tutte le imprese siano obbligate a predisporre il DUVRI nelle circostanze indicate, tuttavia la la "Legge del fare" ha escluso tale obbligo in alcuni casi. I casi in cui non è obbligatorio far stilare il DUVRI si verificano nei seguenti casi: 
  • appalto in cui sia stato già predisposto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • interventi sia di durata molto breve
  • lavori che non hanno pericoli e lavori in cui ci sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • attività intellettuali in genere
Nel caso in cui non rientri nelle "liste" degli esonerabili, non aspettare: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Licciana Nardi.

Come si ottiene la redazione DUVRI a Licciana Nardi?

Ti basterà inserire la tua richiesta nel form o telefonare al numero verde indicato qui accanto. In poco tempo otterrai più preventivi per il DUVRI a Licciana Nardi.
Sceglierai il preventivo che preferisci. Facile e rapidissimo!.

Ricevi svariati Preventivi Gratis
per la compilazione del DUVRI a Licciana Nardi.