Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Al fine di rimanere competitiva sul mercato, soprattutto nel periodo odierno, ciascuna impresa di Licciana Nardi ha necessità di ridurre i costi ma, al tempo medesimo, mantenere elevata la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità occorre dunque applicare un modello che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più famoso modello per il miglioramento della qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della normativa prevede una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le attività di Licciana Nardi che hanno già ricevuto la certificazione, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno tre anni di tempo per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Con Consulenza Iso 9001 Licciana Nardi potrai rivolgerti agli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sui procedimenti per adeguare la propria azienda ai nuovi standard.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Licciana Nardi ti dà la possibilità di metterti in contatto velocemente ed in maniera intuitiva con le imprese di Licciana Nardi che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà compilare il modello sulla nostra pagina web per ottenere delucidazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua attività e un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non presenta vincoli.

Vantaggi ed obiettivi?

La ISO 9001 permette alle aziende attive a Licciana Nardi di abbassare i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi che soddisfino i bisogni della clientela. Avere la certificazione significa:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Inoltra la tua richiesta per ricevere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Licciana Nardi.

Analizza le proposte e seleziona quella più economica!