Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Chi è l’amministratore di condominio a Licenza?

Gli amministratori di condominio rappresentano a livello legale il condominio e hanno il compito dell'esecuzione di ciascuna decisione presa in sede di assemblea condominiale. Rappresentante può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, basta che presenti i requisiti indicati dalla normativa

Cosa offre il servizio Amministratore di condominio Licenza?

Questo servizio ti dà l'opportunità di contattare esperti del settore e ricevere gratuitamente uno o più preventivi di spesa per la gestione del condominio. Completa il modello su questo sito o, in alternativa, chiamaci. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • valutazione spese di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • elaborazione del regolamento condominiale;
  • calcolo millesimi;

Qual è il compenso per l’amministratore di condominio a Licenza?

La riforma del condominio rende obbligatorio per gli amministratori di indicare in maniera specifica, contemporaneamente all'accettazione della nomina o del suo rinnovo, le tariffe per la sua attività. È possibile avere due tipologie di preventivo di spesa:
  • dettagliato, nel quale sarà indicato il prezzo per ognuna delle attività svolte;
  • forfettario, dove verrà indicato il prezzo a corpo per la gestione del condominio. Generalmente i condomini preferiscono questa tipologia di preventivo.
Fai affidamento al nostro servizio Amministratore di condominio per la provincia di Roma per avere uno e più preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare la proposta più conveniente. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile dandoti ognuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Ricevi più offerte per amministrare il tuo condominio a Licenza!