Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'azienda Ferroli può vantare una solida esperienza nell'ambito della climatizzazione invernale ed estiva e delle energie rinnovabili.  
Assistenza Caldaie Ferroli Licenza ti dà la possibilità di avere ausilio tecnico da parte degli specialisti del tuo comune. Riempiendo il form visualizzabile sul nostro portale oppure chiamando i nostri operatori potrai ricevere vari preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sugli impianti termici Ferroli a Licenza. Compara le proposte e seleziona quella più conveniente!

Confrontare i preventivi è gratuito e non presuppone obblighi di impegno.

Perché eseguire la manutenzione dell'impianto termico?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli è essenziale per la tua incolumità, dal momento che è un passo utile per fronteggiare tragedie domestiche. Inoltre, la legge vigente obbliga tutti i possessori di impianti di riscaldamento ad eseguire il controllo sugli impianti.

Ogni anno nel nostro Paese le tragedie domestiche causate da fuoriuscite di gas oppure esplosioni superano i 100 casi. La loro prevenzione è l'unico modo per evitare questi incidenti!

La tempistica con cui devono essere eseguiti i controlli di manutenzione è indicata all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e della tipologia di combustibile con il quale è alimentata.

Impianti Residenziali ed Industriali Ferroli a Licenza

Assistenza Tecnica Caldaie a Licenza, servendoci della cooperazione di tecnici specializzati ed attivi nella provincia di Roma, offre servizi di assistenza sia di impianti residenziali che industriali.

Contatta i nostri operatori per avere maggiori informazioni sui costi per la creazione di impianti di riscaldamento a marchio Ferroli ed i programmi di assistenza e manutenzione.

Chiamaci per ricevere informazioni più dettagliate su disponibilità e prezzi!