Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'azienda Ferroli vanta una solida esperienza nell'ambito della climatizzazione invernale ed estiva e delle fonti di energia rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Roccagiovine ti dà la possibilità di ricevere supporto tecnico da parte degli specialisti della tua città. Compilando il modello presente sulla pagina oppure telefonando al recapito indicato riceverai più preventivi. Compara le proposte e scegli quella che ritieni più vantaggiosa!

Ricevere i preventivi non ha costi e non comporta obblighi di impegno.

Per quale motivo eseguire la manutenzione della caldaia?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli a Roccagiovine è importante per la tua sicurezza, dal momento che si rileva il primo passo per evitare incidenti domestici. Inoltre, la legge vigente obbliga ogni possessore di caldaie e apparecchi.

Ogni anno in Italia le tragedie domestiche causate da fughe di gas oppure esplosioni superano i 100 casi. Vi è solo un unico modo per evitare questo tipo di incidenti: prevenirli!

La tempistica con cui deve essere effettuata la manutenzione è descritta all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e della tipologia di combustibile con cui è alimentata.

Quali sono i servizi che ti offriamo?

Contattando i nostri collaboratori potrai ricevere diversi preventivi gratuiti per vari servizi a Roccagiovine, come:
  • controlli periodici;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi delle emissioni.
Personale qualificato e costantemente preparato sulle ultime tecnologie e innovazioni saprà orientarti fra le soluzioni migliori per mantenere stabili i consumi di energia del tuo impianto termico. Attraverso il servizio Assistenza Caldaie Ferroli Roccagiovine potrai ricevere più preventivi gratuitamente per la vendita, il montaggio e la revisione del tuo impianto termico.

Inoltre, Pronto intervento Caldaia Ferroli Roccagiovine ti permetterà di ricevere a casa tua, entro poco tempo dalla chiamata, un addetto specializzato nella riparazione di guasti.

Chiamaci per ricevere più informazioni su disponibilità e costi!