Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Licenza è la soluzione al tuo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, ovvero che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Queste invadono mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Nonostante ci siano molteplici specie di pulci, distinguere un'invasione di queste sui nostri amici animali è semplice. Questi piccoli animali, infatti, sono di una colorazione bruna oppure rossa e hanno una lunghezza di, circa, tre millimetri.

Normalmente sono concentrati nelle parti del corpo maggiormente nascoste, come la giuntura della gamba. Al fine di constatare se il nostro animale domestico presenti le pulci basterà metterci alla ricerca dei piccoli parassiti scuri che si muovono in maniera rapida. Per di più, se vediamo anche arrossamenti della cute, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Eliminare le pulci?

Per sterminare definitivamente questi parassiti vi è la necessità di darsi da fare per intervenire su ciascuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivo che diventa basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Licenza. La difficoltà maggiore, pertanto, è frenare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone quasi mezza centinaia di uova ogni giornata, che in un paio di giorni mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica presente in tappeti, moquette ma anche lettiere. Uova e larve, infatti, si diffondono in maniera massiccia negli spazi che dividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di trovare una soluzione al problema dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che uccida l'insetto durante ognuna delle sue fasi di vita. Con il nostro portale, otterrai in maniera totalmente gratuita un preventivo dei costi per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Licenza. Chiamando il numero di telefono oppure compilando il form che vedi su questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Aziende specializzate di Licenza ti ricontatteranno in pochissimo tempo presentandoti qualunque delucidazione sui costi e sui prodotti per una scrupolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Licenza