Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti un'infestazione di pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a San Polo dei Cavalieri è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono essere nocive per l'uomo?

La pulce non attacca solo i nostri animali da compagnia: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, solitamente conosciuta come Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per dimensione e colorazione. Esse presentano un colore più scuro e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono moltissimi gli individui che, infatti, rilevano una reazione allergica alla bava della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • orticaria;
  • morsi sulla cute;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri cuccioli di animale, possono mordere anche l'essere umano causando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • perdita di peli;
  • escoriazioni;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • comparsa di verme solitario (per quanto riguarda i gatti);
  • insorgere di infezioni o necrosi in presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si diffonda! Contattaci all'istante per ricevere le migliori offerte per rimuovere definitivamente le pulci a San Polo dei Cavalieri.

Cosa fare per sterminare le pulci?

Per uccidere definitivamente le pulci vi è la necessità di fare qualcosa per agire su ognuno dei periodi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivazione che diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a San Polo dei Cavalieri. La difficoltà maggiore, difatti, è frenare la moltiplicazione di questi parassiti. La femmina di pulce deposita in media una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in due giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si alimenta con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materiale organico presente in scendiletto, superfici in moquette ma anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, si concentrano massicciamente nelle zone che condividiamo con i nostri animali domestici.

Per trovare una soluzione al problema dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che elimini l'animale durante ogni delle sue fasi vitali. Tramite il nostro portale, otterrai in modo assolutamente gratuito un preventivo per debellare le pulci dalla tua casa a San Polo dei Cavalieri. Contattando il numero o alternativamente riempiendo modulo che vedi su questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Aziende specializzate della provincia di San Polo dei Cavalieri ti ricontatteranno nel più breve tempo offrendoti qualunque delucidazione sul prezzo e sui procedimenti per una scrupolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a San Polo dei Cavalieri