Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Lamatura Parquet: scopri di cosa si tratta

Il trattamento di lamatura del parquet viene praticata mediante abrasione di uno strato superficiale del parquet che viene effettuata grazie a delle carte diamantate.

Vengono utilizzate delle macchine levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè bisogna onestamente dire che non è affatto semplice manovrare una levigatrice. Mentre è molto frequente commettere errori e causare danni seri al pavimento.

Può accadere che la poca esperienza e manualità (tipici di quando si opta per il fai da te), causino problemi: indugiare in un punto può essere causa di un'abrasione non omogenea e danneggiare il parquet.
Per questo motivo è opportuno affidarsi a ditte di professionisti

Quanto può costare una lamatura parquet a Licenza?

Il nostro portale ti fornisce la possibilità di visionare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Licenza.

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Licenza consiste in un intervento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza iniziale è chiaro che venga eseguito in tutti i casi in cui siano comparsi i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet a Licenza: contatta subito i professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet