Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo adottare un sistema di gestione della qualità? 

Un'azienda di Lierna con certificazione Iso garantisce ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio conforme alle aspettative. Questo è garantito da una gestione standardizzata e documentata in ciascuna sua fase. Il livello qualitativo di un'impresa non è infatti una pecularità statica: questa deve essere controllata e conformata ai bisogni dei clienti.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma dà vita ad una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le aziende di Lierna che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Tramite Consulenza Iso 9001 Lierna potrai rivolgerti agli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulle procedure per conformare la propria azienda al nuovo standard.

Qual è l'iter per ricevere la certificazione?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di ricevere la consulenza di uno specialista che saprà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno analizzare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure e requisiti descritti dalla normativa.

Vantaggi ed obiettivi?

La Iso 9001 dà la possibilità alla tua azienda di tagliare i costi, mantenendo però livelli qualitativi che incontrino le esigenze della clientela. Ottenere la Iso 9001 significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Lierna.

Analizza le proposte e scegli quella più economica!