Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché adottare un sistema di gestione della qualità? 

Un'azienda di Bellagio certificata Iso 9001 garantisce alla propria clientela di fornire un prodotto o servizio che risponda alle aspettative. Questo è assicurato dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in ciascuna sua fase. La qualità dell'azienda, infatti, non è ritenuta come una caratteristica statica: questa va controllata e conformata ai bisogni della clientela.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa dà luogo ad una serie di cambiamenti in confronto alla normativa precedente. Le imprese di Bellagio che hanno già ricevuto la certificazione, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno a disposizione un periodo di 3 anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Consulenza Iso 9001 Bellagio ti permetterà contattare gli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sui procedimenti per adeguare la propria impresa all'ultimo standard.

Chi contattare per avere la certificazione Iso 9001 a Bellagio?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 Bellagio avrai la possibilità di ottenere il parere di uno specialista capace di guidarti in ogni step per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno analizzare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi e requisiti descritti dalla normativa.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

L'investimento necessario per ottenere la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. In genere le tempistiche previste per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Contattaci ora per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Bellagio.

Analizza le proposte e seleziona la più economica!