Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite la scheda presente sulla pagina oppure chiamando i nostri operatori, ti sarà possibile ricevere vari preventivi per installare finestre in pvc nel comune di Lignano Sabbiadoro.

Ricevere i preventivi non prevede costi o eventuali obblighi: ti sarà possibile visualizzare le proposte ricevute direttamente dal tuo cellulare o computer.

Per quale motivo scegliere gli serramenti in pvc?

Finestre e Porte in pvc sono sempre più usate recentemente per la buona riuscita del materiale e la loro grande versatilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a svariati stili abitativi degli edifici a Lignano Sabbiadoro in virtù della serie di rifiniture e colori possibili.

Apprezzati particolarmente per la loro versatilità, facile pulizia e bellezza, porte e finestre in pvc vantano elevate prestazioni energetiche. Sono capaci, infatti, di conservare il caldo durante i mesi di freddo e il fresco in estate, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc nella propria abitazione rende possibile risparmiare fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Quali sono le differenze tra finestre e porte in pvc e quelle in altri materiali?

Installare finestre in pvc è sicuramente un investimento; anche se il costo all'inizio sia maggiore in confronto ad altri tipi di finestre, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione minima e l'ottima prestazione energetica ricompensano sicuramente l'investimento iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una costante manutenzione. Il legno, viceversa, dopo i primi anni, va riverniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono particolarmente adatti negli ambienti e territori dove l'azione di fattori esterni possono intaccare i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per contesti marini poiché resistenti alla salsedine.

Chiama adesso per scoprire le aziende della tua provincia e ricevere più offerte!