Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi pvc Marano Lagunare rende possibile ottenere diversi preventivi dai rivenditori e fabbriche di porte e finestre in pvc.

La scelta del pvc, essendo un materiale apprezzabile per il suo aspetto, flessibilità e durata nel tempo, si può considerare la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Per quale motivo si scelgono sempre più spesso infissi in pvc?

Porte e Finestre in pvc si sono sempre più diffuse recentemente per la buona riuscita del materiale e la loro adattabilità a vari contesti. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a molteplici stili di arredamento della tua abitazione a Marano Lagunare grazie alla diversità di rifiniture e toni ottenibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, praticità e aspetto estetico, gli infissi in pvc si notano per le prestazioni energetiche ottimali. Sono in grado, infatti, di preservare il calore durante la stagione invernale e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc nella propria casa rende possibile un risparmio fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Acquistare finestre in pvc può considerarsi un investimento; nonostante il costo all'inizio sia maggiore rispetto ad altri tipi di finestre, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e la buona efficienza energetica ripagano senza dubbio il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione impegnativa. Il legno, invece, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono consigliati nei contesti e luoghi dove l'influenza di fattori atmosferici possono corrodere i materiali. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in contesti marini perché resistenti alla salsedine.

Contattaci immediatamente per ricevere le migliori offerte dalle aziende della tua zona!