Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Libera la casa da fastidiosi rumori!

Intervenendo sulle pareti e sui soffitti con prodotti di qualità ed innovativi potrai isolare parzialmente oppure completamente il tuo appartamento, il tuo negozio o il tuo fabbricato industriale. Personale esperto attivo a Lignano Sabbiadoro sarà capace di trovare con te la soluzione più vicina ai tuoi bisogni, guidandoti sulla scelta di materiali e tecniche. Isolamento acustico Lignano Sabbiadoro è il servizio che ti consente di ricevere diversi preventivi di spesa per i lavori di isolamento acustico, dalla progettazione alla realizzazione.

Come fare per isolare un locale?

Per isolare acusticamente un edificio nel comune di Lignano Sabbiadoro bisogna in primo luogo rilevare i punti con maggiore dispersione sonora, i quali possono essere pareti, soffitti ed infissi. L'isolamento acustico della casa e dei luoghi di lavoro rende possibile eliminare o, perlomeno, ridurre notevolmente i rumori provenienti dall'esterno, oppure dai vicini o da attività commerciali adiacenti o dagli impianti tecnologici. I lavori di isolamento acustico, pertanto, vengono generalmente effettuati agendo sulle pareti e sui soffitti.

Isolamento acustico impianti

Spesso gli impianti a funzionamento continuo, come l'impianto di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo come impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar origine a rumori molesti in grado di mettere a rischio la salute fisica e psichica della persona. Per questo, il servizio Isolamento acustico Lignano Sabbiadoro dà la possibilità di studiare soluzioni mirate per ridurre il rumore causato dagli impianti idrico-sanitari e meccanici tramite interventi appositamente studiati, capaci di incontrare i tuoi bisogni.

Contatta le aziende della tua città e visiona le loro migliori proposte