Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione studio legale tributario

Che tipo di assistenza possono offrire gli Studi Legali Tributari a Limatola?

Gli studi legali tributari nascono per fornire assistenza giudiziale e stragiudiziale in tema di tributi dovuti alle amministrazioni statali. Fanno parte dell'assistenza giudiziale ricorsi contro ruoli e cartelle di pagamento o contro provvedimenti di revoca di agevolazioni. Le tutele stragiudiziali sono quelle approntate nei casi in cui sia possibile risolvere la questione in sede di mediazione. Il Decreto Legge n.156 del 2015 ha reso "conciliabili" molte controversie che prima non lo erano.

Richiedi informazioni riguardo alle possibilità che hai di risolvere le tue controversie tributarie. Studio Legale Tributario Limatola ti metterà in contatto con avvocati esperti in diritto e contenzioso tributario che ti prospetteranno le soluzioni adottabili.

Hai ricevuto una cartella equitalia?

Accade spesso che riceviamo una cartella equitalia. Cosa fare dunque? La cosa migliore da fare è cercare qualche documento utile che abbiamo magari messo da parte e subito dopo mettersi in contatto con uno Studio Legale Tributario di Limatola. I professionisti dello studio ci forniranno indicazioni come procedere.

Siccome i motivi validi per impugnare riguardano la notifica è della massima importanza che tutto venga preso in considerazione da esperti del diritto tributario.

Puoi entrare in contatto con loro attraverso la compilazione del form o telefonando al numero indicato e lasciando all'operatrice.

Com'è strutturato il servizio Studio Legale Tributario Limatola?

Per poter ottenere la consulenza di cui hai bisogno dovrai soltanto scrivere nel form nella pagina web lasciando i tuoi dati. Altrimenti puoi chiamare il numero dedicato e spiegare tutto all'operatore.

Sarai ricontattato in tempi molto brevi. In più devi sapere che il servizio Studio Legale Tributario Limatola non è assolutamente vincolante. Tuttavia ti informiamo che gli Studi Legali Tributari scelti dal nostro servizio nella zona di Limatola sono stati selezionati per credenziali di affidabilità ed esperienza. Cogli l'occasione di ricevere un parere da loro.

Visiona più preventivi in poco tempo dagli Studi Legali Tributari di Limatola per ricorsi e reclami alle commissioni tributarie.