Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'impresa ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Limbadi certificata Iso vuol dire che essa è conforme ai requisiti indicati dall'ISO. Questi requisiti si riferiscono a ognuna delle fasi ed i processi all'interno dell'azienda, dando particolare attenzione alla clientela ed alle richieste del mercato.

La norma Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, considerata come uno strumento fondamentale per innalzare la propria competitività e incontrare le esigenze della propria clientela. L'uso da parte delle aziende, attive a Limbadi, di un Sistema di gestione qualità standardizzato e certificato consentirà di rispondere alle esigenze della clientela e abbassare le spese di gestione aziendale.

Quali sono gli ambiti ai quali è applicabile la norma?

La normativa Iso 9001 mira all'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. Questa si applica a:
  • prodotti/servizi;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

Come fare per certificare la propria azienza?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di avere il consulto di un professionista capace di guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure e requisiti Indicati dalla normativa.

Quanto costa conseguire la certificazione?

La spesa per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. In genere il tempo previsto per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Contattaci subito per avere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Limbadi.

Guarda le offerte e seleziona la più economica!