Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Limbiate è la soluzione a questo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, ossia che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Benché ci siano più tipi di pulci, identificare un'invasione di queste sui nostri amici a quattro zampe non è poi molto complicato. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, presentano un colore marrone oppure rosso e misurano, circa, due millimetri.

Normalmente li possiamo trovare nelle aree corporee maggiormente coperte, come la parte interna della coscia. Per comprendere se il nostro amico peloso presenti un'infestazione da pulci dovremo solamente andare alla ricerca dei minuscoli insetti scuri che sono soliti muoversi in modo rapido. Inoltre, se vediamo anche rossori della pelle, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Come ovviare il problema delle pulci?

Al fine di eliminare in maniera definitiva questi parassiti diviene necessario adoperarsi per intervenire su tutte le fasi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diventa basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Limbiate. La difficoltà maggiore, in effetti, è interrompere la prolificazione delle pulci. Un esemplare di femmina depone di media una cinquantina di uova al giorno, che in 48 ore si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico situato in scendiletto, moquette e anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, si diffondono in modo massiccio nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Al fine di trovare una soluzione al problema è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che stermini l'animale in ognuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro servizio, potrai ottenere in modo gratuito un preventivo dei costi per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Limbiate. Contattando il numero telefonico o in alternativa completando modulo che puoi trovare in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Limbiate ti ricontatteranno nel più breve tempo dandoti ogni informazione sui costi e sui metodi usati per una corretta disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Limbiate