Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché rimanga concorrenziale sul mercato, in modo particolare nel periodo odierno, ciascuna azienda di Limena ha necessità di ridurre i costi ma, al tempo medesimo, mantenere elevata la soddisfazione della propria clientela. Per migliorare il sistema di gestione della qualità bisogna applicare un modello che miri al miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più famoso standard per il miglioramento della qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 dà origine ad una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le aziende di Limena che hanno già ricevuto la certificazione, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno tre anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Attraverso Consulenza Iso 9001 Limena potrai rivolgerti agli esperti della qualità e ricevere ogni informazione sulle procedure per adattare la propria impresa al nuovo standard.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Limena ti dà la possibilità di metterti in contatto in maniera rapida ed intuitiva con le imprese della zona che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo della qualità.

Ti basterà inserire la tua richiesta nel modulo sul nostro sito web per ottenere informazioni sui tempi e prassi per certificare la tua impresa e un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non presenta vincoli.

Quali sono i costi per la certificazione?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Di solito il tempo previsto per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di 6 mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Limena.

Scopri le proposte e seleziona la più economica!