Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli può vantare una solida esperienza nell'ambito della climatizzazione invernale ed estiva e delle fonti di energia rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Limido Comasco consente di ricevere ausilio tecnico da parte degli specialisti del tuo comune. Completando il modello presente online o, in alternativa, chiamando i nostri operatori riceverai più preventivi. Paragona le offerte e opta per quella che credi sia più in linea con i tuoi bisogni!

Visualizzare i preventivi non prevede costi e non comporta obblighi di impegno.

Per quale motivo effettuare la manutenzione della caldaia?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli è importante per la tua tutela, dal momento che si configura come un passo utile per contrastare tragedie domestiche. Non solo: la normativa vigente obbliga ogni possessore di impianti termici ad eseguire la manutenzione.

Annualmente nel nostro Paese le tragedie domestiche causate da fuoriuscite di gas oppure esplosioni sono circa cento ogni anno. Esiste soltanto un modo per evitare questo tipo di incidenti: la loro prevenzione!

La tempistica con cui deve essere eseguita la manutenzione è indicata nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza dell'impianto e della tipologia di combustibile con cui è alimentata.

Quali sono i servizi che possiamo offrirti?

Mettendoti in contatto con i nostri collaboratori avrai la possibilità di ricevere uno o più preventivi gratuitamente per vari servizi a Limido Comasco, tra i quali:
  • controlli periodici;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi delle emissioni.
Manutentori esperti e di continuo preparati sapranno guidarti verso le soluzioni migliori per mantenere costanti i consumi di energia del tuo impianto termico. Attraverso il servizio Assistenza Caldaie Ferroli Limido Comasco potrai ottenere più offerte per la vendita, il montaggio e la riparazione del tuo sistema di riscaldamento.

Oltre a ciò, il nostro servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Limido Comasco ti consentirà di avere a casa tua, dopo breve tempo dalla chiamata, un tecnico specializzato, ripristinando così il buon funzionamento della caldaia.

Contattaci per ottenere più informazioni su disponibilità e prezzi!