Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

Per lamare una superficie di circa 50 metri quadri si impiegano più o meno due giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura della superficie da lavorare, ma si deve considerare anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Può accadere, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Il che porta via maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura è previsto un tempo di riposo durante il quale il pavimento non può essere calpestato. Di norma per superfici medie può limitarsi ad un giorno, mentre quando le superfici sono più grandi sarà necessario più tempo.

Come si svolge la lamatura parquet a Limido Comasco?

La lamatura parquet a Limido Comasco consiste nell' abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet che viene effettuata per mezzo dell'utilizzo delle particolari carte abrasive.

Vengono utilizzate delle delle macchine dette levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè bisogna senz'altro dire che non è assolutamente semplice gestire una levigatrice. Mentre è molto frequente commettere errori e rovinare irrimediabilmente il pavimento.

Potrebbe verificarsi che la scarsa manualità e l'inesperienza (tipici di quando si opta per il fai da te), causino danni maggiori di quelli già esistenti: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può provocare un'abrasione eccessiva e rovinare il parquet.
Queste sono le ragioni per cui è preferibile rivolgersi a ditte di professionisti

Quanto si paga per una lamatura parquet a Limido Comasco?

Il nostro portale ti offre l'opportunità di confrontare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Limido Comasco.

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno