Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

È possibile effettuare la levigatura più volte?

L'operazione di levigatura sul vostro pavimento in parquet si può effettuare più volte e su tipi di legno differenti. Infatti, si può operare sia sul parquet prefinito che su quello in massello. È chiaro che, visto che l'operazione di levigatura consiste nell'asportare la parte superficiale del legno, qualunque tipologia di superficie supporterà un numero non preciso di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere levigati dalle 2 alle 4 volte, mentre i pavimenti in legno massello possono essere trattati con levigazione anche 7/8 volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Limone Piemonte consente di contattare gli artigiani del tuo comune e ricevere in maniera gratuita uno o più preventivi per il servizio di levigatura. Una volta ricevute le offerte, potrai scegliere la proposta che più incontra le tue esigenze. La ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone obblighi di impegno.

Quando eseguire la levigatura del parquet a Limone Piemonte?

Effettuare la levigatura del parquet è un lavoro di manutenzione straordinaria da eseguire sulle pavimentazioni in legno e ha lo scopo di ripristinare la pavimentazione allo strato originario, eliminando graffi, discromie e tutti i segni dovuti al deterioramento. Una delle caratteristiche più apprezzabili delle superfici in legno è, oltre all'enorme valore estetico e alla sensazione di calore che il pavimento in legno trasmette, la possibilità di ripristinare la forma originaria attraverso la levigatura, ridando nuovamente lo splendore naturale che si aveva al momento della posa del legno.

In genere si esegue l'operazione di levigatura parquet a Limone Piemonte ogni 7/8 anni. È evidente, poi, che la cadenza con la quale viene effettuato questo tipo di operazione dipende molto dalla condizione della pavimentazione.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Limone Piemonte!