Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Come si esegue il processo di levigatura?

La levigatura è un processo di asportazione del primo strato di legno del parquet, attraverso una varietà di cinghie abrasive di differente grana. L'operazione è suddivisa in due fasi: una di levigatura vera e propria della pavimentazione, l'altra di creazione di un nuovo strato di finitura.

Cos'è la levigatura parquet?

Il legno rimane uno dei materiali più apprezzati per la creazione di pavimenti sia per la sua bellezza sia per la facilità di eliminare eventuali segni e discromie originati dal passare degli anni. L'operazione può essere eseguita su qualunque tipologia di legno e, in passato, ci si riferiva a questo tipo di intervento anche con il nome di pomiciatura, in quanto veiva effettuata attraversol'uso di polvere di pietra pomice.

La levigatura del pavimento consiste nella rimozione di uno strato minimo di pavimento, in modo tale da cancellare ogni segno di usura.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Briga Alta?

Levigatura parquet Briga Alta consente di metterti in contatto con le aziende del tuo comune e analizzare in maniera gratuita più preventivi per l'operazione di levigatura. Una volta ottenute le offerte, potrai selezionare la proposta che viene più incontro alle tue necessità. Il servizio è gratuito e non prevede obblighi di impegno.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Briga Alta!